Riso ha sviluppato una nuova tecnologia di stampa ad alta velocità basata sul concetto del getto di inchiostro. L'elemento essenziale di questa innovazione è il sistema di iniezione dll'inchiostro, che permette a più testine di stampa fisse di applicare l'inchiostro sella carta in un unico passaggio. Questo sistema consente una straordinaria produttività di stampa, senza sacrificare i benefici tradizionali di Riso: basso costo ed alta affidabilità.
120 PAGINE AL MINUTO A COLORI
120 pagine al minuto in bianco e nero o a colori, mantenendo la stessa velocità in fronte-retro.
Area massima di stampa mm. 314x548 con il più basso consumo energetico sul mercato: fino all'81% meno rispetto al resto delle apparecchiature sul mercato.
ACCELERA LA TUA COMUNICAZIONE A COLORI
Per chi vuole gestire la stampa interna di elevati volumi, RISO ha sviluppato una tecnologia unica in grado di stampare fino a 7.200 pagine in meno di 60 minuti.
PRESTAZIONI E MASSIMA AUTONOMIA
La nuova ComColor 7150 può arrivare ad una capacità di alimentazione carta pari a 5.500 fogli (con l'aggiunta di specifici accessori). Così l'operatore potrà occuparsi di altro, mentre la stampante porta a termine tutto il lavoro.
Le prestazioni di RISO ComColor aumentano con la funzione "vassoio di uscita automatico". Quando uno dei vassoio di uscita è pieno, ComColor 7150 reindirizza il lavoro a un altro vassoio. Allo stesso modo può essere programmato il vassoio di alimentazione carta: quando il vassoio di entrata selezionato esaurisce la carta, verrà automaticamente utilizzato un altro vassoio carta. In questo modo l'autonomia e le prestazioni di ComColor 7150 toccano livelli da record.
Vuoi saperne di più, scarica la brochure e telefona al nostro commerciale
Utiliizando il nostro sito web acconsenti all'uso dei cookie. E' possibile prendere visione da questo LINK sulle modalita' di gestione degli stessi.